Yoga Optimum, il nuovo della casa senza zuccheri aggiunti
Da oltre 70 anni YOGA è un brand di riferimento per l’ampia gamma di succhi e bevande alla frutta venduti spesso in packaging originali ed innovativi. Oggi l’affermato brand di succhi di frutta conferma la propria leadership, ampliando la propria offerta e rivolgendosi ai consumatori che negli ultimi anni risultano particolarmente attenti ad una maggiore consapevolezza ed informazione alimentare.
YOGA mira ad un’alimentazione più nutriente e che dia maggiore benessere alimentare, rispondendo alle nuove esigenze dei consumatori con gusto e presentando sul mercato una nuova linea novità YOGA OPTIMUM Senza Zuccheri Aggiunti, la nuova linea di succhi di frutta che contiene il 99% di frutta ed è caratterizzata dall’inconfondibile bontà che ha reso Yoga leader nella vendita di succhi di frutta.
La nuova linea è 100% senza conservanti e coloranti, presenta un concentrato naturale di frutta liquida adatto per l’alimentazione dei bambini, ma anche per tutte le fasce di età che mirano a seguire un’alimentazione sana e ricca di vitamine.
Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti promette ai suoi consumatori grandi e piccini un gustoso drink di frutta piacevole sia a colazione che merenda che esalta la bontà il gusto grazie all’altissimo contenuto di frutta senza coloranti né conservanti rispetto alla ricetta storica di Yoga Optimum Classico. La linea Optimum è disponibile già da tempo nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e sta già riscuotendo notevoli incassi di vendita anche nella vendita nell’area servizi di autogrill o bar in formato vetro.
Eco-friendly – Esplosione di frutta 100% naturale
Oggi, tenendo fortemente in considerazione le esigenze healthy dei consumatori e la richiesta di un sapore gustoso ed al tempo stesso naturale, il marchio presenta Optimum Senza Zuccheri Aggiunti. La nuova gamma di succhi con il 99% di frutta e nuovi gusti da assaporare infatti sono disponibili sei tipologie: Arancia rossa, Ananas, Arancia, Pera, Pesca ed Ace. YOGA si innova, mettendo sul mercato il formato da un litro che ha una confezione eco-friendly in linea con il rispetto dell’ambiente. Lo troviamo come SUCCO OPTIMUM su tutti gli scaffali della Grande Distribuzione Organizzata.
L’impegno green del brand è testimoniato, infatti, nel formato famiglia da 1 litro con le nuove bottiglie sostenibili, realizzate esclusivamente con il 50% di plastica riciclata. Il claim incisivo “Il gusto di amare il pianeta” e l’indicazione dell’utilizzo di plastica riciclata sono presenti sulla bottiglia e mirano a comunicare direttamente al consumatore questa rinnovata attenzione alla sostenibilità ambientale, esigenza avvertita in misura costante come tutela dell’ambiente da oltre 5 anni che si unisce all’ obiettivo che persegue l’Agenda Ecosostenibile 2030.