SKY: Le offerte per “combattere” la quarantena forzata
Continua la quarantena forzata e sempre più spesso ci ritroviamo a vagare per casa come anime prigioniere. Fortunatamente diversi grandi marchi si stanno adoperando a rendere questo periodo meno deprimente possibile. Oggi parliamo di Sky.
La piattaforma televisiva leader satellitare a partire dal 4 aprile al 30 aprile attiverà due nuovi canali per tutti gli abbonati, a prescindere dai pacchetti presenti nel loro abbonamento. I due canali saranno visibili oltre che sulla piattaforma satellitare anche su quella digitale. Il loro nome, non poteva non richiamare la situazione attuale: Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e Sky Cinema #IoRestoACasa 2.
Il primo canale sarà dedicato alla famiglia, con contenuti in prima visione. Il secondo canale, invece, sarà dedicato a film adrenalinici e che hanno scritto la storia del cinema. I due canali saranno disponibili anche su SkyGo.
Saranno disponibili alla numerazione 310 e 311 di Sky sul satellitare e 471 e 473 sul digitale terrestre.
Ecco alcuni titoli già comunicati dall’azienda:
- sul canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 verranno trasmessi “Il giorno più bello del mondo” di Alessandro Siani e “Mio fratello rincorre i dinosauri” con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.
- sul canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 andranno in onda “Rambo – Last Blood” e poi grandi film italiani come “Il primo re”, “Il Traditore” e “Lo chiamavano Jeeg Robot”.
Sky ha voluto premiare anche coloro che hanno tutti i pacchetti attivati. Infatti sempre dal 4 aprile potranno vedere gratuitamente alcuni film presenti su PrimaFila. Resterà inoltre visibile fino al 30 aprile dei canali presenti nei pacchetti Sport e Famiglia per gli abbonati satellite e fibra.
Troviamo sempre il modo di sorridere ed essere positivi, comprendiamo che sia difficile ma pensate anche a coloro che in questo momento combattono con questo infimo nemico, e soprattutto a chi invece ha combattuto e perso. In fin dei conti noi stiamo cercando “solo” un modo per passare del tempo in casa.