Prizeme è on-line con la sua Campagna di Equity Crowdfunding
Prizeme on-line con la campagna di equity crowdfunding con l’obiettivo di potenziare la Community dei merchant su “200crowd” al link https://200crowd.com/campaign/details/prizeme
Prizeme termina la prima fase di sviluppo strategico incentrata sulla creazione della Community, con 100.000 downloads e più di 20 Milioni di Prizy distribuiti. Parte ora la seconda fase che punta, attraverso la Campagna di Equity Crowdfunding, all’ampliamento della Community B2B dei Brand e dei negozi fisici.
I fondi saranno investiti per raggiungere 4.000 negozi fisici dei 22.000 già inseriti dagli Utenti e per sviluppare nuove logiche di Gamification per gli store on-line, andando a creare così un sistema unico sempre più omnicanale.
“Abbiamo sempre avuto una vision molto forte incentrata sullo sviluppo di logiche di gioco che fossero sì, coinvolgenti per i nostri Utenti, ma allo stesso tempo, anche utili per la creazione di Business. Ora l’obiettivo è ampliare la seconda Community, quella dei negozi e, ovviamente, farlo alla nostra maniera con nuove meccaniche che permettano l’ingaggio anche di clienti B2B” dichiara Marco De Landro – CEO & Founder di Prizeme.
La campagna, partita con immediato coinvolgimento degli investitori che hanno scelto di partecipare sin dai primi giorni, è l’occasione per conoscere dal vivo il percorso della startup e le attività che l’hanno fino ad ora portata al successo, premiato con accordi di partnership siglati con aziende leader nei rispettivi settori come Awin, Nexi e Beintoo.