Nasce il Nola Business Park Innovation Hub
Nasce il “Nola Business Park Innovation Hub”, un progetto Living Lab promosso da CIS e Interporto Campano, grazie al supporto di 012factory, l’incubatore di imprese.
Il “Nola Business Park Innovation Hub” è stato presentato stamane, 14 dicembre, attraverso un webinar. All’evento online erano presenti Antonio Marchiello, Assessore alle Attività Produttive e Lavoro della Regione Campania, Sebastian Caputo di 012factory, Vincenzo Durante di Invitalia, Ivan Losio di EY, e Valeria Fascione, Assessore alla Ricerca della Regione Campania.
“Fare scuola di “innovazione” e di “rivoluzione 4.0” al CIS-Interporto con il Nola Business Park Innovation Hub significa, per la Regione Campania, fare la prima importante sperimentazione digitale di quella che dovrà essere, nel futuro post-covid, la realtà dell’intero territorio regionale”, ha commentato l’Assessore Marchiello.
Il NBP Innovation Hub si pone come obiettivi la crescita delle imprese nel percorso di innovazione e digitalizzazione, supporto allo sviluppo di startup innovative e si pone come collegamento tra stakeholder del mondo della ricerca e dell’innovazione e imprese.