La nuova strategia di Ottimax Italia per gli artigiani del legno
Il giorno 29 Gennaio presso il centro Ottimax, sito ad Afragola, si è svolta la presentazione del nuovo progetto messo in cantiere esclusivamente per gli artigiani del legno.
Il progetto, reso possibile grazie alla partnership con la Ditta Calandrelli Alfredo, mira ad offrire a questa categoria di professionisti, ampiamente diffusa sul territorio partenopeo, il massimo della qualità a prezzi da ingrosso.
Il punto di forza di questo ambizioso progetto risiede nell’attenzione dedicata al service, in grado di migliorare e velocizzare il lavoro di tanti artigiani.
La principale strategia del progetto è quella di puntare sul così detto “anti-target” dei centri all’ingrosso, ovvero gli artigiani diffidenti che spesso non sono adeguatamente serviti e soddisfatti da questa formula distributiva; con tale progetto, invece, si vuole dimostrare che possono trovare numerosi vantaggi ed un’attenzione dedicata da parte di professionisti del settore. Professionisti Italiani, che operano in Italia. Senza dover, come molti imprenditori nostrani, ”scappare” all’estero per trovare ”fortuna”.
All’evento organizzato in occasione della presentazione abbiamo incontrato Alfredo Calandrelli ed il senior buyer di Ottimax Italia, Gianni Sozio, che ci hanno brevemente raccontato i punti salienti del progetto.
[ Hai la necessità di raggiungere il centro Ottimax di Afragola? Vedi QUI ]