FITNESS E BENESSERE A “NAPOLI INCONTRA IL MONDO”
A “NAPOLI INCONTRA IL MONDO“, l’evento internazionale più grande d’Europa, un’intera area dedicata al FITNESS.
“Napoli incontra il mondo” è infatti un viaggio che permetterà, come per magia, ai visitatori di compiere il giro del mondo in un solo giorno. Una location d’eccezione: la MOSTRA D’OLTREMARE della città più bella, Napoli, la cui superficie farà da sfondo alla cultura, alla musica, alle tradizioni, all’enogastronomia di alcuni affascinanti paesi tra Giappone, Cina, Tailandia, etc.
Dunque sono molti gli eventi proposti dalla manifestazione, ma in quest’edizione sono introdotte significative novità, ci sarà infatti un’intera area completamente dedicata al FITNESS per scoprine nuove discipline, tra cui CORPOLOGY, la “disciplina” del benessere olistico. Un programma di allenamento che trae ispirazione dallo yoga, ma se ne distacca per la dinamicità e l’uso della musica; adatto a tutte le fasce d’età, a sportivi e non, e tende ad un riscontro pratico e tangibile nel vivere quotidiano. La vera e propria evoluzione del benessere.
Sabato 15 settembre 2018, un’emozionante lezione direttamente con l’ideatore master trainer FABIO CAMPECE, nonché direttore tecnico del suo unico centro di formazione: W-LAB by corpology.
Da non perdere l’unica occasione per vivere uno straordinario ed imperdibile viaggio!