COPAGRI CAMPANIA FOR EMILIA ROMAGNA
Il 29 luglio, nell’Area archeologica di Fratte, un concerto a favore delle imprese agricole emiliano/romagnole colpite dall’alluvione.
L’evento, promosso da COPAGRI Campania, è stato presentato alla stampa questa mattina a Palazzo Sant’Agostino a Salerno.
Un concerto che gode del patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno.
Presenti in sala la presidente COPAGRI Salerno Angela Pisacane, il presidente COPAGRI Napoli Simone Poricelli, l’assessore al turismo e alle attività produttive del comune di Salerno Alessandro Ferrara, il consigliere provinciale delegato al turismo Pasquale Sorrentino ed il consigliere provinciale delegato all’agricoltura Vincenzo Clemente.
Visibilmente soddisfatta, per l’interesse che sta riscuotendo l’iniziativa, Angela Pisacane ha dichiarato: “Tutto l’incasso della serata sarà completamente devoluto alle aziende agricole dell’Emilia Romagna. I partecipanti potranno scegliere se contribuire con un’offerta di 10 euro che darà diritto di assistere solo allo spettacolo oppure con un’offerta di 15 euro che darà diritto anche alla degustazione. Abbiamo cercato di mettere su una serata semplice ed, al tempo stesso, elegante, che possa comunque attirare il maggior numero di persone. Ci auguriamo di vero cuore che il pubblico ci sostenga ed abbia voglia di sostenere le aziende dell’Emilia Romagna, partecipando a questo evento”.
Per coloro che vogliono aderire si informa che il tagliando d’ingresso per poter partecipare alla serata si potrà acquistare direttamente all’ingresso dell’area archeologica di Fratte.