Bellissima Italia be your own influencer, un brand senza confini
Bellissima Italia be your own influencer, il brand è apprezzato sia nei confini nazionali che internazionali da svariati anni. Il suo settore predominante è quello dedicato alla cura ed allo styling dei capelli, ben conosciuto come HAIR CARE. Con spazzole, piastre ed altri strumenti di alta professionalità il brand BELLISSIMA assicura a tutte le donne ogni giorno la possibilità di esaltare la bellezza dei propri capelli e di dare un tocco di novità ed originalità al proprio look.
BELLISSIMA INTELLISENSE
Una delle piastre più celebri e più vendute è quella denominata Bellissima Intellisense in grado di effettuare una stiratura perfetta anche a bassa temperatura. Questa piastra garantisce un effetto liscio assoluto o un effetto ben definito è una piastra che possiede double function. Una piastra ideale per chi ha i capelli folti e molto ricci è la professionale Absolute BA 230 che con la sua tecnologia ad infrarossi permette di avere una chioma senza alcuna traccia dell’effetto crespo oppure capelli lisci per tutte le donne che vogliono cambiare totalmente il look passando da un riccio energico ad un liscio assoluto.
Per tutte le donne amanti del capello liscio la spazzola lisciante che arriva a 200 gradi eliminando effetto crespo e capelli ondulati sulle punte è l’ideale. Per le occasioni speciali questa spazzola lisciante è davvero valida perché con il suo formato XL permette una piega veloce con un liscio naturale che dona un’elegante luminosità a tutta la lunghezza dei capelli dalla radice alle punte, rendendoli armoniosi e vitali.
DIEGO DELLA PALMA
Uno dei più apprezzati costumisti e truccatori italiani Diego della Palma è stato spesso testimonial di Bellissima Italia. Ha svelato numerosi segreti di bellezza dei capelli che possono arricchire un viso rotondo o un viso dalla fronte bassa. Diego della Palma head testimonial di Bellissima Italia, conosciuto per aver aperto a Milano il Make Up Studio e una linea di cosmetici che porta proprio il suo nome, ha descritto l’importanza della scelta del riccio o del liscio. Quando una donna possiede un naso importante o il suo viso è contrassegnato da occhiaie marcate oppure ha labbra sottili e fronte bassa il riccio è ideale per valorizzare il suo viso. I capelli lisci, invece, sono ideali per coloro che hanno un viso rotondo perché addolcisce il viso e per coloro che hanno una tonalità particolarmente castana di capelli e di sopracciglia castane.
Protagonista di uno degli spot pubblicitari più visualizzato sul web quello della piastra Bellissima Creativity che ha come slogan la frase efficace e ricordata da tutte le donne pronunciata da Diego della Palma.
“Combattuta tra lisci o mossi? Grazie alla piastra Bellissima Creativity, basta una sola passata per essere ogni giorno come vuoi tu!”.
Brand Marketing
Il marketing del brand Made In Italy Bellissima Italia apprezzato in tutto il mondo è davvero strategico e potente. La scelta dei testimonial e di spot pubblicitari significativi ed accattivanti ha permesso che questo brand fosse ricordato facilmente. Come già detto in precedenza lo slogan di una pubblicità è fondamentale infatti “Basta una sola passata per essere ogni giorno come vuoi tu!”. Lo slogan esprime un mirror aspect importante ogni giorno una donna dopo essersi specchiata può creare il suo nuovo look, personalizzarlo e sentirsi bella anche con diversi tipi di acconciature che ella stessa può creare.
Di grande successo e con un messaggio importante per le adolescenti e le giovani donne é la nuova campagna di comunicazione di Bellissima trasmessa in tv a fine 2019. Rappresenta un invito ad esprimere le proprie differenze, il proprio fascino e la propria unicità. Lo slogan é di forte impatto emotivo e racchiude un messaggio anticonvenzionale rispetto ai canoni della società odierna: FAI DI TESTA TUA. BE YOUR OWN INFLUENCER!